Piante e vivai
Rose
Una speciale selezione delle migliori rose
Con la tecnica di coltivazione Airplant produciamo piante sane e vigorose che, grazie al forte apparato radicale, si dimostrano particolarmente resistenti a terreni difficili, carenze di umidità, parassiti ed alle erbe infestanti. Hanno il vantaggio di poter essere messe a dimora in qualunque periodo dell'anno e dopo il trapianto di avere minori esigenze di manutenzione.
Classiche
Per chi le colleziona, per chi ama i grandi fiori, per chi ha l'hobby delle rose o vuol iniziare, questa piccola collezione raccoglie una selezione di piante relativamente facili da coltivare, belle anche nel fogliame e nel portamento.
A mazzetti
Un tempo assai di moda nei giardini vengono ora, pian piano sostituite dalle moderne rose arbustive, più generose nella fioritura e nel portamento. Le poche varietà qui esposte sono le migliori per portamento, fogliame, colore e capacità di rifiorire.
Arbustive tappezzanti
Rose Arbustive
Sono le rose ideali per chi non ha il pollice verde: sono rustiche, molto resistenti alle malattie fungine, si potano solo raramente e rimangono per 8/9 mesi in fiore. Si possono utilizzare per creare grandi macchie di colore nei giardini, in contenitore per terrazzi e balconi, nelle aiuole, all'interno di siepi miste e dovunque ci sia necessità di avere un grande effetto di colore. Sono disponibili a portamento arbustivo, ricadente e tappezzante.
Rampicanti
Belle, eleganti, di grande sviluppo o compatte ma ognuna dotata di splendidi fiori, siano essi piccoli o grandi. Possono essere fatte crescere a ridosso di un muro, su un grigliato, un cancello o un gazebo.
..un servizio a 360° sui giardini